Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci
Scudetto "Per quest’anno mi sembra lontanissimo, Juventus e Roma stanno facendo bene e ognuno ha i punti che merita. Però ho una carriera davanti».
Futuro e contratto "Fino al 2018 sono con il Napoli e non penso ad altro. Lavoro per migliorarmi, per crescere con questo club che in dieci anni è passato dal nulla a tre trofei. Io con la testa sto qua, non altrovei. E’ il segnale della continuità, di un progetto che De Laurentiis ha sviluppato e del quale sono onorato di esserne un rappresentante».
Desiderio e Traguardo personale "Sarei orgoglioso di toccare i cento gol con questa maglia». Sul modulo: "Sono io che devo essere sempre più idoneo ai movimenti". I fischi: "Ma io ho dimenticato un secondo dopo. Vuole che non lasci al sostenitore la libertà di esprimersi? Ci sta, succede, ma qui si gioca ogni tre giorni e la possibilità di rimettersi in mostra è immediata"
Sul possibile ritorno di Lavezzi: "A me piacerebbe, come credo ad ognuno dei nostri tifosi, se il Pocho tornasse a Napoli"