Pubblicato il 10-02-2025 | 09:30 da Redazione
"Ha sulla coscienza il gol di Ekkelenkamp". Disastro Mazzocchi: le pagelle dei quotidiani, spunta un 4
Pasquale Mazzocchi è stato tra i peggiori in campo della gara di ieri sera pareggiata dal Napoli con l'Udinese allo stadio Maradona. L'errore in disimpegno del terzino ha provocato il pareggio dei friulani. Ecco le pagelle dei quotidiani per Mazzocchi.
Pagelle di Mazzocchi Napoli Udinese 1 1
- TUTTOSPORT 5. Ha sulla coscienza il gol di Ekkelenkamp, è lui a regalare palla all’Udinese
- GAZZETTA DELLO SPORT 5. Sfortunato, tiene viva una palla che si poteva lasciare uscire e dall’intercetto arriva il pari friulano. E da lì entra nella paura.
- CORRIERE DELLO SPORT 4,5. Sbaglia il controllo e rinvia male sul gol di Ekkelenkamp dando palla a Karlstrom. Gli errori sono diversi e nella ripresa tocca pochissimi palloni.
- IL MATTINO 4,5 - Che combina nel rinvio: un regalo. Orsù, era meglio lasciar uscire il pallone. Poi, ovvio, quello di Ekkelenkamp è un capolavoro. Ma non solo quello: sbattuto a fare un lavoro non suo, si è immolato con sereno coraggio, ma dalle sue parti l'Udinese ha trovato spazi e occasioni. Atta è un affarone ma non semplice da sbrogliare.
- REPUBBLICA 4