13.09 - Ultima dichiarazione per Giampaolo, per chiudere la conferenza stampa: "Sarri è tra i migliori allenatori di Europa. Ci si diverte a vedere giocare il Napoli, ha mille risorse"
13.07 - "Bereszynski è un polacco di quelli dediti alla causa, gran lavoratore. Ancora non conosco le sue qualità. Se giocherà? Servono conoscenze per giocare sulla linea, non è un gioco individuale"
13.05 - "Come stanno i miei? Direi piuttosto bene. Calo qualitativo nelle ultime gare? Sì, siamo stati meno belli. Non siamo muscolari, ma il nostro gioco è frizzante. Se il terreno non è al massimo ne risentiamo"
13.04 - "Non dobbiamo uscire mai dalla partita, ma starle attaccati. L'attacco azzurro è forse il migliore del torneo"
13.02 - "Bisogna impattare la partita nella maniera giusta, perché sennò ti possono fare due o tre gol fin da subito"
13.00 - Parla Giampaolo: "Affrontiamo una tra le migliori realtà tecniche d'Italia. Questa partita ci impegnerà moltissimo. Il nostro obiettivo è quello di stare in partita fino al 95'. L'intenzione è quella di far risultato"
Gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, in vista del match di domani sera contro il Napoli. Appuntamento dalle ore 13 circa.