Nella rosa del Napoli i terzini sinistri non mancano: c'è il portoghese Mario Rui, si potrebbe adattare l'albanese Elseid Hysaj, senza dimenticare l'algerino Faouzi Ghoulam che ha chiuso anzitempo la sua stagione agonistica. Tuttavia, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero esserci delle novità.
"La scelta pare possa avere anche interpretazione cautelativa nel caso in cui qualcuno possa trovare corteggiatori sul mercato: Ghoulam, che resta «l’indiziato» maggiore e nonostante l’infortunio, ha estimatori in Inghilterra (l’Arsenal ma anche il Manchester United) e in questo tourbillon si sono inseriti altri nomi. Il Napoli s’è fermato spesso in Spagna per vedere l’Espanyol e annotare tutto ciò che riguarda Aarón Martín, 21 anni ad aprile"
Secondo quanto raccolto in proposito da CalcioNapoli24.it da fonti spagnole nello scorso novembre, il club catalano avrebbe ribadito ai dirigenti del Napoli l'intenzione di non fare sconti sulla clausola rescissoria di 30 milioni presente sul contratto del giocatore, ma filtra la concreta possibilità che l'Espanyol stia valutando la possibilità di privarsi del giocatore anche per 25 milioni pur di fare cassa.