Calciomercato Napoli - Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante e ci sono diversi profili che piacciono come Garnacho che però il Manchester United lo valuta 80 milioni di euro circa e in prima fila c'è anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.
Come riportato a La Gazzetta dello Sport, per sostituire Kvara il Napoli punta su veri talenti e giovani, quindi facilmente rivendibili anche tra qualche anno a un valore superiore ad oggi, proprio come piace al presidente De Laurentiis. II problema è che hanno già un costo elevato, trattandosi di giocatori già affermati. Sondato Garnacho, ma costa troppo al momento e il Napoli vira su Adeyemi.
L'altro profilo in prima fila gioca a Dortmund e da anni fa impazzire i tifosi del Borussia. È Karim Adeyemi, 22 anni sabato, scheggia immarcabile che può giocare su entrambe le fasce e che in questa stagione ha realizzato una tripletta in Champions contro il Celtic. Il Borussia è club che vende se arriva l'offerta giusta, ma anche qui servirebbe un investimento importante, da circa 40 milioni di euro.