Davvero Kvaratskhelia non è incedibile per De Laurentiis? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata molto sulle ultime dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis il quale ha sottolineato, quando gli è stata fatta una domanda sulle trattative per il rinnovo contrattuale del georgiano, che esiste già un contratto fino al 2027 facendo intendere dunque che non c'è alcuna fretta.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia:
"Al di là delle parole di facciata e dei contratto che vanno rispettati, c'è anche da rispettare la passione dei tifosi e le infinite qualità del talento georgiano. La palla passa a De Laurentis: Kvara va blindato, va fatto sentire importante come merita, va gratificato per quello che ha fatto un anno fa che ha un valore inestimabile per il mondo azzurro e pure per ciò che ha provato a fare quest'anno.
Ripartire senza Kvara appare inimmaginabile. Basta slogan, servono fatti: il rinnovo di Kvara è in ritardo di un anno e mezzo".