Alejandro Garnacho è il vero obiettivo di mercato del Napoli. L'argentino è il primo nome fatto da Antonio Conte alla dirigenza per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia. L'allenatore del Napoli ieri è stato molto chiaro sul tema: vuole rinforzi veri e pronti all'uso. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha fissato una deadline per Garnacho.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'affare Garnacho:
"Il tema principale è sempre lo stesso: Alejandro Garnacho. L’uomo che Conte ha chiesto dopo la partenza di Kvara. Ormai la storia è giunta allo snodo fondamentale: in or out. Dentro o fuori nell’arco di pochi giorni e comunque non oltre il prossimo weekend senza la ragionevole certezza di poter chiudere l’affare andando di slalom tra margini e paletti. Il club di De Laurentiis, infatti, non aspetterà ancora a lungo prima di registrare la posizione definitiva del Manchester United.
Il Napoli è pronto a investire più o meno 50 milioni di euro (con i bonus), ma la distanza economica con i Red Devils resta. Come se non bastasse, da un paio di giorni in Inghilterra si racconta anche dell’interesse del Chelsea nei confronti di Garnacho e del collega Kobbie Mainoo: sotto osservazione innanzitutto loro e poi Gittens, esterno inglese del Borussia Dortmund. Il Chelsea, però, ha più o meno lo stesso problema dello United: prima di poter immaginare un affondo sul talento della Seleccion".