Ultime notizie Napoli - «Le prime partite mi serviranno anche per immagazzinare un po’ di dati», aveva detto in sede di presentazione Mazzarri, che ieri ha riconvocato tutti a Castel Volturno per una intensa sessione di allenamento domenicale, come racconta Repubblica. Tra di loro c’era anche Osimhen
Alle porte si intravede già la sfida di mercoledì sera a Madrid con il Real di Carlo Ancelotti e non c’è tempo da perdere:
“Il prossimo tassello da mettere a posto è il rilancio di Osimhen, con il recupero ad alti livelli i campioni d’Italia avranno una enorme arma in più per essere competitivi in Italia ed Europa. Osimhen ha dimostrato di voler voltare pagina e si è tolto anche la maschera, per tagliare i ponti con il periodo molto difficile che ha dovuto affrontare. Mazzarri farà il massimo per mettere gli azzurri a loro agio”