Tra Danilo e la Juventus stanno andando in onda i titoli di coda. Il Napoli è lì che aspetta: non intende versare alcun indennizzo ai bianconeri per un calciatore che tra sei mesi andrà in scadenza. Lo scorso 28 dicembre in esclusiva (LEGGI QUI) vi avevamo raccontato del doppio diktat dato da Giuntoli al calciatore. Un'indiscrezione confermata che evidenzia come la volontà della Juve sia quella di dare via Danilo a gratis ma non al Napoli. in quel caso, servirebbe un indennizzo da parte di De Laurentiis.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la situazione Danilo-Juve:
!Danilo lascerà la Juventus, è soltanto una questione di come e quando: Motta non l’ha convocato per Riyad, è fuori rosa, e il Napoli sta aspettando che trovi la quadra per liberarsi. Sì, non ha intenzione di versare l’indennizzo richiesto da Torino per un giocatore di 33 anni che, in virtù di un contratto in scadenza tra sei mesi, è virtualmente un parametro zero.
Se l’incastro andrà in scena con tutti i crismi, allora arriverà subito a rinforzare la rosa di Conte: il ds Manna è in attesa, il suo agente italiano De Vecchi è in arrivo e al rientro dall’Arabia - come ha detto anche il dt bianconero Giuntoli - bisognerà arrivare a una soluzione che vada bene a tutti. Altrimenti, beh, Danilo sarà del Napoli a zero dalla prossima stagione; ma è una extrema ratio. Si lavora sul breve, per il presente".