La suggestione Cristiano Ronaldo al Napoli sta facendo sognare ed al contempo anche dividere la tifoseria del Napoli. Come si legge sul Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto al potente Jorge Mendes, agente di CR7 sulla questione.
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:
"E tanti, tanti di più servirebbero per dare corpo e anima alla suggestione Ronaldo al Napoli-Osimhen allo United proposta a De Laurentiis da Jorge Mendes. Il manager di Cr7: una sua idea, in autonomia, così da regalare la Champions al suo pupillo. Risposta di DeLa? Vediamo. Però soltanto alle sue condizioni: lo United dovrebbe investire 130 milioni per il cartellino di Victor, prestare gratuitamente Cristiano e garantire anche la copertura dell'80-85 percento del suo ingaggio da 24 milioni netti.
L'offerta non è ancora arrivata e dunque non esiste trattativa, come del resto ha spiegato Spalletti sabato prima della partita con la Fiorentina, e tra l'altro l'imminente trasferimento al Manchester del ventiduenne brasiliano ha innescato una domanda inevitabile: la suggestione di Mendes è destinata a rimanere tale? Il club azzurro non ha una risposta e può soltanto limitarsi a fare ciò che ha fatto finora: attendere. Attendere quell'eventuale proposta economica che al momento non è stata formulata".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli