Calciomercato Napoli - Vertice in barca tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte per sbloccare il mercato del Napoli, dove l'allenatore ha ribadito e si aspetta dei rinforzi ben mirati e su tutti l'attaccante.
Mister Conte si aspetta rinforzi dal Napoli e l'ha ribadito anche in questo vertice che c'è stato ieri in barca a Ischia come racconta il Corriere dello Sport. Il presidente De Laurentiis non vuole fare finta di niente dopo le parole del tecnico post Modena.
Ad oggi il problema è Osimhen che sta frenando il club: dopo le mega offerte da 150 milioni e più della scorsa estate è rimasta un miraggio. Adesso si è in attesa di un segnale dal Psg, dall’Arsenal o dagli arabi: De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svendere, ha sempre chiesto una cifra vicina alla clausola da 130 milioni.
Una trattativa complicata in tempi così ristretti, tanto che ora il presidente sta valutando seriamente di sbloccare l’arrivo di Lukaku, che continua a mettere like a ogni post social di Conte ed è in attesa solo dell’ok per prendere il primo volo per Napoli.