Calciomercato Napoli - Il Napoli ha venduto Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni cash ma allo stesso tempo potrebbe prendere Milan Skriniar in prestito per i prossimi sei mesi e ora ci sono novità dal Corriere dello Sport:
Milan Skriniar non è entrato nella trattativa che ha portato Kvaratskhelia al Psg, ma è stato comunque oggetto di una seria discussione tra il Napoli e il club francese. Il ds Manna e il collega Campos hanno affrontato l’argomento del trasferimento del ventinovenne difensore slovacco che con Conte ha lavorato nel biennio interista e ha vinto lo scudetto nel 2021: è ai margini del progetto di Luis Enrique, non è stato convocato in occasione dell’ultima partita di Ligue 1 ed è attratto dalla possibilità di raggiungere il suo ex allenatore al Napoli.
Il grande problema? Il maxi ingaggio. Nove milioni di euro a stagione, e dunque 4,5 per la metà che resta: e il Psg vuole che a pagare le ultime tranche sia il Napoli. Interamente. Il nodo è questo, più che altro un muro: in questi termini è un’operazione impossibile.