Calciomercato Napoli - Annuncio importantissimo del Corriere dello Sport che parla della rivoluzione che c'è in atto a Napoli con Antonio Conte protagonista dei tanti cambiamenti nella rosa. Adesso anche Meret rischia di giocarsi il posto e c'è Kepa del Chelsea come idea.
Ritorno di fiamma del Napoli per kepa Arrizabalaga. Il portiere del Chelsea, che è in uscita come Lukaku, è stato già vicino al Napoli nell'estate del 2022 quando fu vicino agli azzurri che poi scelsero Navas ma alla fine rimase Meret.
Adesso è pronta una vera rivoluzione da parte di Conte come svela il Corriere dello Sport e ci sono anche delle riflessioni in corso sul futuro di Alex Meret con un contratto in scadenza 2025.
Spunta una nuova idea, quella che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, 29 anni, e con un contratto fino al 2025 con il Chelsea che ha sei portieri in rosa ed è pronto a sfoltire la rosa.
Kepa ha un ingaggio da 6 milioni: spalmandolo su più anni, potrebbe diventare una chance per il Napoli. Anche insieme con lo stesso Meret, mica necessariamente in alternativa. Per ora, valutazioni senza contatti.