Kessie si è offerto all'Inter. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che ha evidenziato quali sarebbero le condizioni poste dai nerazzurri al centrocampista ivoriano per approdare alla corte si Simone Inzaghi:
"Già, ma l’Inter, invece, come ha risposto? Beh, si può dire che l’ingresso di viale Liberazione (o della Pinetina) è stato lasciato aperto. Sono state poste, però, alcune condizioni. Innanzitutto, l’operazione può essere messa in piedi soltanto attraverso un prestito. E, da questo punto di vista, considerato che il tesseramento per il Barca è avvenuto senza costi per il cartellino, dato che il contratto di Kessie con il Milan era in scadenza, ci possono essere i margini per “lavorare”. In aggiunta, però, il club nerazzurro vorrebbe che Laporta desse un contributo al pagamento dell’ingaggio.
Quei 6,5 milioni all’anno, infatti, rappresentano il top (Lukaku escluso) per l’Inter, ma Kessie andrebbe ad aggiungersi ad un centrocampo che, per quanto riguarda i titolari, può vantare un terzetto del calibro di Barella, Brozovic e Calhanoglu. Insomma, Kessie sarebbe certamente un rinforzo, ma fondamentalmente un’alternativa".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli