Napoli - Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte.
Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. Dopo la battuta d'arresto contro l'Atalanta ora il Napoli vuole capire a che livello è e non ha più intenzione di fermarsi.
Di fronte ci sarà l'Inter e come riportato dal Corriere dello Sport in ballo c’è il primo posto prima della sosta Nazionali. Una scelta molto importante dovrà farla Conte che cercherà di capire i dubbi di formazione con la scelta Stanislav Lobotka che ancora non è chiaro se recupererà.
Ma c'è anche un altro azzurro che rischia di essere assente. La formazione già schierata proprio a Milano con il Milan e poi anche con l'Atalanta può ripetersi anche con l'Inter se Lobotka dovesse iniziare dalla panchina:
Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera nella linea a quattro di partenza; Anguissa e Gilmour in mediana; Politano, Lukaku, McTominay e Kvaratskhelia a declinare il 4-2-2-2 in fase offensiva. Da valutare il recupero di Folorunsho che è l'altro azzurro in dubbio.