Calciomercato Napoli - Il prossimo acquisto a poter arrivare a Napoli può essere il brasiliano David Neres lo rivela il Corriere dello Sport. Può salire sul primo aereo e approdare in città appena arriverà l'ok.
Il prossimo a salire su un aereo e arrivare a Napoli potrebbe essere proprio David Neres, il fantasista brasiliano che darà imprevedibilità al Napoli. Come conferma il Corriere dello Sport l’operazione è praticamente in chiusura a 25 milioni più bonus, il Benfica lo ha escluso dalla sfida di campionato di ieri e ormai è pronto a lasciarlo partire in direzione Napoli.
Un segnale ancora più forte, che non ha bisogno di particolari spiegazioni è arrivato con le dichiarazioni dell'allenatore e la scelta di non convocarlo per la prima di campionato. David Neres s’avvicina, pregusta Napoli da Lisbona, ma deve attendere ancora un pochino.
La trattativa intanto è lì, impostata e pronta ad essere chiusa: i portoghesi chiedevano 30 milioni, ma si chiuderà a 25 milioni più 5 di bonus per Neres al Napoli, che farebbero comunque 30, mentre il giocatore ne guadagnerà 3 a stagione, migliorando sensibilmente il suo ultimo contratto, che gliene garantiva 2,1 all’anno.