Calciomercato Napoli - L'erede di Ghoulam è teoricamente sulla fascia. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dà praticamente per fatto il trasferimento di un nuovo terzino sinistro al Napoli dal primo luglio quando Faouzi ed il club di Aurelio De Laurentiis si diranno addio per sempre. A Ghoulam infatti non verrà rinnovato il contratto.
"La svolta a sinistra, largamente annunciata, sta per essere certificata: Napoli e Getafe non hanno nient’altro da aggiungere a tutto quello che si sono già detti, c’è una stretta di mano che Adl e Angel Torres si sono virtualmente scambiati per un affare che il presidente del Getafe ha praticamente annunciato a Cadena Ser: "Siamo tranquilli con Mathias Olivera. Ha rinnovato, con la condizione che se ci fosse stata un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire".
Undici milioni di euro, ai quali presumibilmente aggiungere qualche bonus, e poi si passerà al brindisi: l'erede di Ghoulam è teoricamente sulla fascia".