Pepe Reina è uno dei pilastri del Napoli, eppure anche il portiere spagnolo finisce nella baraonda del mercato. Come? Lo racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, parlando dello spagnolo come una "tentazione del Liverpool di queste ore, di questi giorni, di queste settimane e poi si vedrà cosa diventerà, se una amabile suggestione o una tenera ossessione o un principio di «rivoluzione»".
Il Liverpool, peraltro ex squadra dello stesso Reina, starebbe cercando un portiere "che abbia non soltanto le doti tecniche di Mignolet ma anche altro: lo spessore caratteriale e l’esperienza, ad esempio, ed anche la capacità di giocare con i piedi, di essere dunque un leader ed un regista difensivo".
Tuttavia Pepe Reina a Napoli sta benissimo, ed ha anche voglia di chiudere la carriera con la maglia azzurra: lo ha confermato lui e lo ha ribadito il padre Miguel più volte: "Il mercato però è sempre, ogni anno, e stavolta gli spifferi d’oltre Manica spalancano altre nuove, «vecchie» porte: al Liverpool (ri)piace Reina".