Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti dal Corriere dello Sport su quello che può essere il sostituto di Kvaratskhelia e tra i vari nomi spunta quello di Alejandro Garnacho che è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte.
E ora, caccia al sostituto. Già da qualche giorno Manna è a lavoro per portare a Conte il sostituto di Kvara ed è stato individuato Alejandro Garnacho, 20 anni, nazionale argentino dello United. Questo quanto scrive il Corriere dello Sport:
Per lui, la prima richiesta dei Red Devils è 60 milioni di sterline, oltre 70 milioni di euro, mentre il Napoli è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro tra base fissa e bonus. I Red Devils, alle prese con la morsa del Fairplay finanziario, considerando la provenienza di Garnacho dall’academy possono registrare sui libri contabili un profitto netto con la sua cessione. E vogliono capitalizzare al massimo. Manna ha già parlato con gli agenti del giocatore e continuerà a farlo: incontro a Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione e i margini di manovra.