Calcio Napoli - Il momento non è certamente dei migliori per il Napoli. Il tonfo interno contro la Fiorentina ha aperto di fatto la crisi tecnica. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, ieri c'è stato un faccia a faccia tra il presidente De Laurentiis e Garcia. La posizione dell'allenatore è più che mai debole.
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport:
"De Laurentiis e Rudi, comunque, hanno parlato faccia a faccia dopo la Fiorentina, al Maradona, e poi ieri; ma non di persona. Ieri è andato in scena un vertice già previsto in un hotel che guarda il mare, a due passi dal centro città, tra Garcia, Meluso, Micheli, il club manager Sinicropi e il vicepresidente Edo De Laurentiis. La riunione, inizialmente di carattere organizzativo, s’è poi trasformata in un’analisi del momento: Rudi ha ammesso le sue responsabilità, gli errori e le difficoltà e ne ha discusso con i dirigenti.
In programma sabato 21 ottobre alle 15 al Bentegodi, e la terza di Champions con l’Union a Berlino il 24 ottobre. Quattro giorni di fuoco che sanno di ultima spiaggia definitiva, a meno che De Laurentiis non decida di completare nel corso della sosta la rigenerazione tecnica. Rudi, meglio ribadirlo, è ancora l’allenatore del Napoli ma è ancora a fortissimo rischio esonero".