Ultime notizie Serie A - Domani sera ci sarà l'incrocio Napoli-Milan, l'edizione odierna del Corriere della Sera su Conte-Milan racconta un retroscena della scorsa estate:
"Un’estate fa il Milan ha seriamente pensato a Conte, che a dire di sì non ci avrebbe pensato due volte. Salvo poi virare su Fonseca, considerato più funzionale a un progetto presto malamente naufragato. Una scelta sbagliata, che il Diavolo sta pagando a caro prezzo. «Ci serve un allenatore, non un manager» fu la motivazione di Ibrahimovic. Già allora, all’interno dell’articolato governo rossonero c’era chi non la pensava come lui. Ora il partito dei pro-Conte è cresciuto. Italiano, esperto, una garanzia: l’identikit ideale per ricostruire dopo un’annata disgraziata.
Da Casa Milan si sta monitorando attentamente la situazione. E stavolta, nel caso in cui Antonio tornasse sul mercato, potrebbe arrivare una proposta. Pentimento tardivo? Chiamiamolo così. Ma, appunto, potrebbe essere ormai troppo tardi: innanzi tutto perché Conte ha un contratto fino al 2027, e non è mai semplice trattare le uscite anticipate con De Laurentiis".