Napoli-Union Berlino 1-1, pareggio deludente al Maradona e discorso qualificazione rimandato. Oggi ne parla il Corriere della Sera in edicola, secondo cui il Napoli "soffre più del dovuto" e "continua a dare l’impressione di un’opera incompiuta soprattutto in casa propria dove ha vinto soltanto 2 gare su 7".
Ultime notizie. Insomma, pare non ci sia nulla di semplice per il Napoli di Garcia, che pure era partito bene con il gol di Politano (il migliore in campo ieri secondo il Corriere della Sera). Gli azzurri però sprecano molto, al punto che il Corriere parla di "spreco continuo e ossessivo" e soprattutto manca di equilibrio, così nella ripresa arriva il pareggio dell'Union in contropiede, che restituisce "la sensazione di incompiutezza".
E nemmeno la reazione del Napoli dopo il pareggio convince: "Per venti minuti il Napoli è in balìa degli avversari, sempre scoperto, alla ricerca confusa del gol vittoria" e non aiutano i cambi tardivi di Garcia. Il Corriere poi racconta cosa è successo a fine partita: "De Laurentiis va via perplesso dopo un colloquio con i suoi".