Ultime notizie - Questa sera alle 21, l'Inter scenderà in campo nel match di Coppa Italia contro la Lazio. Simone Inzaghi opta per un ampio turnover per non far perdre energie ai titolari che saranno impegnati sabato allo stadio Maradona.
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la formazione di Inzaghi:
"Nel blocco difensivo sono pronti a rientrare sia De Vij sia Bisseck, il primo da centrale per preservare Acerbi in vista del confronto con Lukaku a Napoli, il secondo come braccetto sinistro per far rifiatare Bastoni. Sugli esterni va verso la conferma Dimarco a sinistra mentre, sulla destra, Darmian può prendere il posto di Dumfries. Lâaltra conferma riguarda la regia, con il diffidato Asllani favorito su Calhanoglu per partire dal primo minuto in un centrocampo nuovo con Zielinski al posto di Barella (Frattesi non è ancora al meglio) e Mkhitaryan unico arruolato dallâinizio tra i titolarissimi.
Tra lâaltro lâarmeno non è brillante come al solito e per il polacco la sfida di stasera potrebbe essere lâoccasione per piazzare il sorpasso nelle gerarchie, tornando a Napoli da ex e soprattutto dal primo minuto con lâambizione di vincere il secondo scudetto in carriera. Infine câè lâattacco che si reggerà sulle punte di riserva, Arnautovic e Taremi, senza rischiare Lautaro in vista del big match al Maradona".