Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in casa Napoli a poche ore dalla gara contro il Genoa:
"Le tensioni per il doppio ko contro la Lazio sono alle spalle e il successo di una settimana fa a Udine ha riportato almeno metaforicamente il sereno a Castel Volturno, a dispetto della burrasca che ha investito ieri il centro sportivo. Nemmeno l’infortunio di un pilastro come Alessandro Buongiorno ha dunque incrinato le certezze del tecnico leccese, convinto di avere una valida alternativa per la delicata sfida che lo aspetta in Liguria:
"C’è Juan Jesus: è con noi dall’inizio della stagione, si è sempre allenato bene e messo a disposizione. Ha dimostrato tanta voglia e attaccamento alla maglia. Puntare su di lui è una scelta abbastanza scontata, insomma. Parliamo di un centrale sinistro e di un calciatore esperto, che ha la mia fiducia. Sapeva che avrebbe avuto una chance nel caso di defezione di uno dei due titolari. Sono molto tranquillo e faccio sempre le mie scelte per vincere. Farà una grande prestazione".