Napoli - Sulla Gazzetta dello Sport tiene banco l'argomento legato alla permanenza di Antonio Conte sulla panchina degli azzurri anche per la prossima stagione. Il quotidiano, sottolineando come tra il tecnico e De Laurentiis ci sia un contratto fino al 2027, rivela quali sarebbero i due club che starebbero facendo la corte a Conte in vista della prossima stagione.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte:
“Conte è uno dei nomi forti del mercato, uno degli allenatori intorno a cui ruoteranno le scelte per il 2025/26. Il Napoli lo vuole tenere e si fa forte di un contratto firmato fino a giugno 2027. La Juventus cerca di capire se può riportarlo a casa dopo i tre scudetti di inizio anni Dieci. Il Milan cerca un allenatore italiano e questa volta certo non lo esclude automaticamente dalla corsa.
De Laurentiis proseguirebbe con tutto questo fino al 2026 e magari oltre, idealmente con uno scudetto sulle maglie. C’è un però: tutto dipende da Antonio e dalle offerte che gli arriveranno nelle prossime settimane”.