Napoli - Antonio Conte si è immerso nella sua nuova avventura di Napoli totalmente, partendo già dal respirare l'aria della città azzurra e godendosi ogni singolo momento nei vicoli con la sua famiglia.
Antonio Conte ha messo piede a Napoli in pianta stabile poco meno di un mese fa, dopo la fine del ritiro a Castel di Sangro: per come vive la città , per lâintensità del respiro e il modo di godere dellâaria del centro e del mare.
Il signor Antonio e gentile signora Elisabetta sono perfettamente inseriti nel tessuto sociale di un lembo di terra che ha cominciato a riempire dâamore lâuomo e lâallenatore prima ancora di mettere la palla al centro: Conte è la speranza di rialzare la testa dopo una stagione di imbarazzi.
In mezzo a settimane di lavoro durissimo: la ricerca della casa in centro, nel cuore, mica lontano dalle luci e dal caos della città ; le passeggiate a piedi, in auto e in barca con gli amici, perché il Golfo è una fortuna da sfruttare quando è possibile; i pranzi e le cene un poâ ovunque, a dire sì, prego, clic: in posa e foto a gogò.