Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG:
"Il Napoli non può permettersi di spendere anche sul mercato invernale - dopo i fortissimi investimenti di quello estivo - e di conseguenza l’arrivo di eventuali acquisti potrà avvenire solo a parametro zero o in prestito, sempre che De Laurentiis non faccia prima cassa con la cessione di Kvaratskhelia. Tutta un’altra storia ovviamente se invece il georgiano andrà via e il club azzurro avrà una consistente liquidità per andare a caccia del suo sostituto.
Il preferito di Antonio Conte, che ieri ha concesso una meritatissima giornata di vacanza alla sua squadra, è l’attaccante argentino Alejandro Garnacho, valutato dal Manchester United 65 milioni. Ma si tratta di una cifra trattabile, visto che il giocatore sudamericano non sta trovando posto con frequenza nella formazione titolare e scalpita quindi per andare via: tentato dall’avventura italiana in Serie A. Per questo i contatti con la società inglese sono già cominciati, con uno sguardo proiettato eventualmente pure verso luglio".