Napoli - Antonio Conte starebbe valutando tre sistemi di gioco da adottare domenica in casa del Como. A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport che svela quali sono i dubbi di natura tattica dell'allenatore del Napoli.
Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda i sistemi di gioco che starebbe valutando l'allenatore Antonio Conte per Como-Napoli:
"Questa settimana, ovviamente, ha anche deciso di sincronizzare gli orari di allenamento con quello della sfida contro il Como, in programma domenica alle 12.30. Gli azzurri hanno disputato due incontri in quella fascia oraria, ottenendo una vittoria in trasferta contro l’Empoli e una sconfitta in casa contro l’Atalanta.
Il sarto Conte è sempre alla ricerca dell’abito giusto per il suo Napoli, selezionando con cura i “tessuti” tattici più idonei. L’allenatore e il suo staff stanno valutando diverse opzioni per domenica: dal 3-5-1-1 visto contro la Lazio, con Raspadori a supporto di Lukaku, al 3-4-2-1, con Politano accentrato, fino ad un remoto 4-2-3-1 che costringerebbe Conte a rinunciare ad Anguissa".