Calciomercato Napoli - De Laurentiis ha proposto a Victor Osimhen, si legge sulla Gazzetta dello Sport, un ingaggio da 6,5 milioni netti per convincerlo a prolungare il suo contratto. Non è da escludere, secondo il quotidiano, l'inserimento di una clausola rescissoria per dare modo a Osimhen di liberarsi tra un anno senza che un club interessato tratti direttamente con il Napoli pagando di fatto il valore della clausola.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:
"Per avvicinare le parti potrebbe essere utile concordare una clausola che consenta di fissare un prezzo del cartellino del centravanti, a partire dall’estate 2024 e per una finestra limitata nel tempo. Da un lato si potrebbe parlare solo del prolungamento di un anno, per non “appesantire” troppo i conti, dall’altro Osimhen resterebbe più tranquillo, sapendo che se fra un anno arrivasse una offerta importante potrebbe prenderla in considerazione.
Scenari, tutti da verificare. Perché, ad esempio, anche sulla cifra della clausola al momento non c’è sintonia. Cento milioni potrebbe essere una valutazione più vicina alla realtà. Ma al tempo stesso ogni parte può legittimamente credere che quella cifra sia troppo alta o bassa".