Ultimissime Napoli-Inter: clamorosi risvolti per quanto riguarda la posizione di Lautaro Martinez e la bestemmia in campo in diretta dopo la sconfitta in Juventus-Inter.
Come riporta anche il Corriere della Sera oggi in edicola, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha recuperato il materiale audio e video dove spunta effettivamente la blasfemia pronunciata dal calciatore. Ma c’è un paradosso: nonostante la prova, adesso, non rischia la squalifica e di saltare Napoli-Inter del Maradona.
“Se fosse stato riconosciuto responsabile della bestemmia entro il pomeriggio seguente al fatto, l’argentino avrebbe rischiato fino a due turni di stop, in quanto capitano”, svela il CorSera. Il ritardo ha dunque graziato il sudamericano che, nonostante il fatto sia confermato, non salterà la partita di Fuorigrotta ma se la caverà al massimo con una multa via patteggiamento.