Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica parla di un patto tra giocatori durante la cena di ieri sera da Tavernetta Colauri di cui vi abbiamo mostrato svariate immagini nel corso della serata:
"L’operazione Monza è iniziata. Tutti in campo ieri mattina al Training Center di Castel Volturno per preparare la trasferta in Lombardia. Conte ha deciso così: ripresa degli allenamenti fissata poche ore dopo la vittoria con l’Empoli, che ha ridato entusiasmo al mondo Napoli. La parola d’ordine è una sola: vietato sottovalutare i brianzoli che sono ultimissimi in classifica e avviati verso la serie B.
Il Napoli non può permettersi passi falsi e i giocatori lo hanno ribadito a cena, nel solito ristorante tra i Camaldoli e Chiaiano, dove si sono ritrovati ieri per stare insieme qualche ora in vista di un rush finale emozionante. Il 3- 0 all’Empoli rappresenta un’iniezione di fiducia importante per lo spogliatoio che adesso non vuole più fermarsi. Niente alibi, l’obiettivo è fare il massimo".