Napoli - Nella formazione che domani scenderà in campo contro il Monza ci saranno tre novità dal primo minuto rispetto all'ultima vittoria ottenuta dalla squadra di Antonio Conte con l'Empoli allo stadio Maradona.
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la probabile formazione che Antonio Conte potrebbe mandare in campo domani contro il Monza:
"La linea difensiva del 4-3-3 di Monza, insomma, sarà nuova di zecca. O meglio, è del tutto i nedita la coppia centrale Rafa-Rrahmani considerando che lâandaluso aveva giocato al fianco di Juan Jesus nelle due sole partite disputate dallâinizio, in Coppa Italia contro Palermo e Lazio. A destra tornerà Di Lorenzo dopo la giornata di squalifica scontata lunedì, mentre a sinistra ci sarà Olivera (unico diffidato del gruppo).
Rientrerà dal turno di stop decretato dal giudice sportivo anche Anguissa, in vantaggio su Gilmour nella compilazione del tris di mediana insieme con Lobotka e McTominay. Tridente classico: Politano-Lukaku-Neres".