Napoli - Antonio Conte deciderà nell'allenamento odierno a Castel Volturno la formazione che domani dovrà sfidare l'Inter alle ore 18 allo stadio Maradona. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, i dubbi del tecnico salentino riguardano nello specifico due ruoli: il sostituto dell'infortunato Anguissa e l'esterno sinistro dove si giocano una maglia Spinazzola e Olivera con il primo favorito. Non dovrebbero invece esserci sorprese sul sistema di gioco.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Antonio Conte per Napoli-Inter:
"L’infortunio di Anguissa ha privato la squadra di uno dei calciatori chiave del sistema di gioco in entrambe le fasi, nonché di un serbatoio di gol (5) e assist (3). Per la sua sostituzione, uno dei temi cruciali, Conte ha due soluzioni in rosa: Billing, lanciato a Como dal primo minuto con buone risposte, e Gilmour, caratteristiche e struttura differenti, titolare per l’ultima volta proprio a San Siro all’andata. Tatticamente parlando, sarà una sfida allo specchio: Napoli 3-5-2 come l’Inter, con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno nel tris centrale; Politano a destra e Spinazzola a sinistra più avanti di Olivera; Lobotka in regia e McTominay con l’altra mezzala da scegliere; Lukaku e Raspadori in attacco".