Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato il successo del Napoli sul Torino per 2-0 grazie alla doppietta messa a segno dallo scozzese Scott McTominay. Quelli di ieri sono davvero tre punti pesantissimi perché hanno permesso alla squadra di Antonio Conte di staccare l'Inter portandosi in testa alla classifica con tre punti di vantaggio.
Ecco il commento del Corriere dello Sport sulla vittoria del Napoli ieri contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona:
"Scott McTominay, da ieri McT l'extraterrestre, non fa altro che telefonare allo scudetto da tre partite: è lui, con la sua faccia da Happy Days e i suoi assalti improvvisi da aquila reale, ad aver rimodellato la vita del Napoli rendendola un sogno nelle ultime tre partite.
Sì. Perché se questa vittoria non può ancora considerarsi un match point, è quanto meno un set point profumatissimo di scudetto a quattro giornate dalla fine e a una settimana dall'anniversario del trionfo del 2023, datato 4 maggio. Con tutto il rispetto nei confronti degli scaramantici, ora è davvero concreta la possibilità che possa arrivare il bis: il Napoli ha il destino nelle proprie mani. Non dipende da nessuno".