Antonio Conte ha già parlato di mercato con Giovanni Manna. Il futuro allenatore del Napoli ha chiesto un paio di acquisti mirati e pronti all'uso per rendere il Napoli immediatamente competitivo nel minor tempo possibile. Anche De Laurentiis è stato messo al corrente delle idee dell'allenatore leccese che ha fatto due nomi ben precisi come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport.
Calciomercato Napoli - Stando a quanto si lege sulle pagine del Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe chiesto Alessandro Buongiorno in difesa e Federico Chiesa in attacco. Il Napoli è da mesi sul centrale granata tanto da arrivare ad offrire 35+5 di bonus. Chiesa, valutato 50 milioni dalla Juventus, ha il contratto in scadenza tra un anno. Tra i nomi della lista ci sono anche Dragusin, Rafa Marin e Sudakov:
"Alessandro Buongiorno e Federico Chiesa, ad esempio, sono profili che lui apprezza, giocatori che ritiene perfetti alla sua idea di lavoro. Il primo è da tempo nel mirino del Napoli, che aveva già bussato alla porta del Torino con un'offerta da 35 milioni più 5 di bonus. Cairo aspettava la Premier League e una proposta superiore, ma l'arrivo di Conte e il suo appeal possono cambiare gli scenari".