Khvicha Kvaratskhelia ha deciso di restare al Napoli. Il georgiano ha preso la decisione definitiva sul suo futuro. Un ruolo fondamentale lo ha avuto senza dubbio Antonio Conte il quale ha rappresentato, per certi versi, una sorta di garanzia per Khvicha sulle ambizioni future dello stesso club che ha rispedito al mittente l'offerta da 110 milioni da parte del Psg. Conte, dunque, ripartirà da Kvara.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia al Napoli:
"A cominciare da Napoli e dal Napoli, in questo periodo accerchiato proprio dai parigini per l’illusionista georgiano: 110 milioni, l’offerta messa sul tavolo; altrettanti no, la risposta del club azzurro. Kvaratskhelia non è in vendita, è un pilastro del futuro, è uno degli incedibili di Conte.
Ed è proprio la prospettiva di lavorare con lui che ha indotto Khvicha a dare assoluta disponibilità a proseguire con rinnovato entusiasmo la propria esperienza napoletana. Il ds Manna, il grande tessitore della questione-allenatore, ha parallelamente riaperto il binario della comunicazione con l’entourage del giocatore, con il suo agente Mamuka Jugeli: i colloqui per il rinnovo sono ripartiti con un incontro andato in scena in questi giorni a Milano".