Calciomercato Napoli - Per il trasferimento di Kvaratskhelia al Psg siamo nella settimana decisiva si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'affare è praticamente ai dettagli. Il Napoli ricaverà non meno di 80 milioni di euro ed avrà anche una contropartita in questa trattativa che farà molto comodo ad Antonio Conte.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il trasferimento di Kvara al Psg:
"Comincia la settimana del grande adieu. Kvaratskhelia si avvia a diventare un giocatore del Psg: l'affare sarà chiuso nei prossimi giorni, è quasi tutto deciso. Sono i dettagli a dover essere limati, più o meno importanti. Lo è di certo l'inserimento di Milan Skriniar nell'operazione, 29 anni, difensore centrale di spessore assoluto, un uomo che Conte conosce perfettamente per averci lavorato e vinto uno scudetto insieme all'Inter. Dalla cessione di Kvara al Psg, comunque, il Napoli non ricaverà complessivamente meno di 75-80 milioni di euro".