Napoli - Simone Inzaghi ha parlato alla squadra dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. L'allenatore dell'Inter ha lanciato messaggi importanti ai suoi ragazzi parlando anche del Napoli primo in classifica. Tra qualche settimana ci sarà lo scontro diretto allo stadio Maradona tra gli azzurri e la squadra milanese.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Venerdì alla Pinetina câerano Ausilio e Baccin, ieri è stato il turno di Marotta. Ma, nella sostanza, è stato solo Inzaghi a parlare al gruppo. Con la scelta di trasmettere solo pochi messaggi e tutti mirati. Ovviamente, il tecnico piacentino ha chiesto una reazione ai suoi. E per ottenerla ha provveduto a fare leva sullâorgoglio dei campioni dâItalia.
Lâallenatore nerazzurro ha insistito sul fatto che, dopo lo scudetto dello scorso anno, per tutti, lâInter rappresenti lâavversario da battere, quello a cui dedicare ogni risorsa ed energia. Ragion per cui è necessario non abbassare mai la guardia.
Per chiudere, il mirino è finito sul Napoli. Conte e i suoi sono davanti, ma nulla è compromesso. Lâimportante è arrivare allo scontro diretto del 2 marzo a portata di aggancio".