Domani Leonardo Spinazzola sarà un nuovo calciatore del Napoli. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che conferma le visite mediche del calciatore a Villa Stuart prima della firma del contratto in sede alla Filmauro dal presidente Aurelio De Laurentiis.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport:
"L’esterno, ormai azzurro, ricarica le batterie prima della sua nuova avventura napoletana. In Toscana, dove c’è anche il suo ex compagno di squadra, il difensore della Roma Gianluca Mancini, al quale è molto legato, sta trascorrendo le ultime ore in vacanza dopo aver trovato l’accordo con il Napoli per le prossime due stagioni.
Spinazzola, che arriva da svincolato agli ordini di Antonio Conte, è stata una richiesta esplicita dell'allenatore salentino, che cercava un esterno a tutta fascia sulla sinistra, ma all'occorrenza anche a destra. il programma .
Sosterrà le visite mediche domani e martedì sarà a Castel Volturno per il primo raduno e i primi allenamenti, in attesa di partire per il ritiro di Dimaro (11 luglio). Il tutto, ovviamente, soltanto dopo la firma del contratto e il tweet presidenziale di Aurelio De Laurentiis".