Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta le qualità di Antonio Conte nonché di tutta la squadra per la vittoria in rimonta a Bergamo. Il quotidiano sottolinea perché l'allenatore leccese sia più importante di Kvaratskhelia e come la squadra ragioni davvero da gruppo mettendo da parte qualsiasi tipo di egoismo. La vittoria di ieri sera è il manifesto di Conte.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Antonio Conte:
"Conte vale più di Kvara. La forza di questo Napoli va oltre ogni individualità. Siamo di fronte a una squadra con la S maiuscola, una di quelle con gli attributi giganti. Semplicemente una squadra di Antonio Conte, l’uomo che sta cambiando la storia azzurra. Sesta vittoria di fila, cinquanta punti in ventuno partite, sei lunghezze di vantaggio provvisorio sull’Inter che ha due partite in meno. Al di là dei numeri pazzeschi, sono il carattere e la personalità a impressionare. In una notte come quella di Bergamo la possibilità di sciogliersi era altissima.
Soprattutto dopo essere andato sotto. E invece ha reagito da grande, ha ribaltato la partita con Politano e McTominay, ha sofferto ed è stato ripreso. Poi ha piazzato la zampata vincente con Lukaku nel momento decisivo della partita. Un copione perfetto per chi vuole andare lontano. Il regalo migliore per i tanti tifosi che non hanno potuto sostenerla in trasferta, ma non hanno mancato di caricarla alla vigilia, prima della partenza".