Il fattore Antonio Conte sta facendo la differenza nel Napoli. In sintesi è questo il pensiero di Ivan Zazzaroni questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. La vittoria di misura sulla Roma racchiude tutte le qualità di questo Napoli che sa soffrire per portare l'intera posta in palio a casa. Sono tre punti importanti perché consentono agli azzurri di andare di nuovo in testa alla classifica.
Napoli - Ecco cosa ha scritto Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport sulla vittoria del Napoli ai danni della Roma ieri allo stadio Maradona per 1-0:
"Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. Era scritto che la Roma, una malata nient’affatto immaginaria, si sarebbe difesa per tentare di non prenderle: il minimo dal massimo possibile, oggi. Era scritto che segnasse Lukaku. E che, al momento del gol, su Big Rom ci fosse l’invocatissimo (quasi) debuttante Hummels, presentato da Ranieri all’inizio della ripresa in sostituzione di El Shaarawy. Era scritto. Perché puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino s’è alzato un’ora prima (è un proverbio africano). Ed è un dato di fatto che in questo Napoli ci sia davvero qualcosa di diverso e indispensabile: Antonio Conte, uno che non racconta cazzate e che sa come si fa".