Napoli - Antonio Conte ha sciolto gli ultimi dubbi che lo attanagliavano in vista della gara di questa sera contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Partiamo dal sistema di gioco: addio al 4-3-3, causa infortunati, e spazio al 3-5-2. Nell'undici non mancano le sorprese come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di formazione da parte di Antonio Conte per Lazio-Napoli:
"L’altra grande sorpresa di giornata dovrebbe essere l’esclusione di uno dei giocatori maggiormente utilizzati finora da Conte: Politano. Titolare ventuno volte su ventitré, con due turni di (mezzo) riposo concessi all’andata contro il Lecce e il Venezia (prima e unica apparizione di Kvara e Neres insieme dall’inizio). Il cambio modulo richiede due quinti: a destra ci sarà Di Lorenzo e a sinistra, invece, il favorito è Mazzocchi.
In definitiva, la formazione che dovrebbe iniziare il terzo round della stagione contro la Lazio prevede Meret in porta; un tris di centrali formato da Rrahmani, Buongiorno al centro e Juan Jesus; Di Lorenzo e Mazzocchi quinti; Anguissa, Lobotka e McTominay a comporre il blocco centrale; Lukaku e Raspadori in attacco".