Napoli - Giornata importante quella di ieri per Aurelio De Laurentiis. Il presidente della SSC Napoli, insieme all'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, si è visto a Castel Volturno. Motivo? Il club sta lavorando per prolungare l'attuale accordo per il centro sportivo in scadenza nel 2026. L'obiettivo è quello di allungare la scadenza del contratto in attesa di trovare un luogo dove far sorgere la nuova casa del Napoli.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"In attesa di un piano definitivo sul futuro centro sportivo, il Napoli prova a tenersi quello attuale anche oltre il 2026. Aurelio De Laurentiis è arrivato ieri al training center di Castel Volturno insieme con l’ad Andrea Chiavelli per incontrare la famiglia Coppola, i proprietari dell’area su cui sorge il centro del club, così da approfondire i termini del rapporto.
Per il momento sembra che il Napoli stia mirando innanzitutto a prolungare il soggiorno nel centro sportivo attuale rispetto ai termini del 2026. Al vaglio anche l’ipotesi di rinnovare e ampliare la struttura, sfruttando il campo da golf e magari una parte dell’hotel. Si vedrà".