C'è la fumata bianca anche per il rinnovo contrattuale di Alex Meret. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che dà nuovi dettagli sull'accordo ormai raggiunto tra l'entourage del calciatore ed il Napoli. Il mese di gennaio sarà quello giusto per formalizzare tutto evitando così che Meret possa andare via a parametro zero.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il rinnovo di Meret:
"Il portiere, Alex Meret: la sua situazione è piuttosto datata, ma l’ultimo incontro al centro sportivo di Castel Volturno tra il suo agente Federico Pastorello e il direttore sportivo azzurro è stato piuttosto fruttuoso. Meret, in scadenza a giugno e dunque teoricamente a un passo dall’acquisizione dello status di parametro zero, è ormai pronto a legarsi al club con un nuovo contratto su base annuale più opzione sul secondo anno. Uno più uno, insomma, per dirla in termini strettamente calcistici. Complessivamente blindati fino al 2027".