Khvicha Kvaratskhelia ha accettato il rinnovo contrattuale con il Napooli. A darne notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che annuncia come l'ufficialità dell'accordo potrebbe già arrivare nel prossimo mese di gennaio. Per il georgiano c'è un cospicuo aumento d'ingaggio. Nell'accordo con il club partenopeo è presente anche una clausola rescissoria variabile.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia:
"In linea di massima, il ds Manna e il suo agente Mamuka Jugeli hanno raggiunto un nuovo accordo fino al 2029 (ora è in scadenza 2027), con tanto di ritocco dell’ingaggio e clausola rescissoria variabile, ma ora bisogna sottoscrivere e ufficializzare. Ultimo passo formale e via: le parti non sono mai state così vicine. Secondo i nuovi accordi lo stipendio di Kvara dovrebbe essere equiparato a quello di Lukaku tra base fissa e bonus, fino a raggiungere più o meno i 6 milioni a stagione (con graduali scatti progressivi)".