Napoli, ora testa all'Inter! È iniziata a Castel Volturno la settimana di lavoro che guiderà la squadra di Antonio Conte verso il big match previsto per sabato allo stadio Diego Armando Maradona. Oggi il Corriere del Mezzogiorno racconta dell'allenamento di ieri, con il mister che prima ha analizzato la sconfitta col Como e poi ha avviato la preparazione di Napoli-Inter
Tutti a Castel Volturno per ripartire dopo la sconfitta di Como. Conte nella settimana dello scontro diretto, dopo soli tre punti conquistati in quattro partite, ricomincia dallo spirito, dalla voglia di cancellare questo momento proprio nella sfida più attesa, il big-match contro l’Inter che può stravolgere il vento di negatività che ha colpito il Napoli con gli ultimi risultati.
Sarà una settimana di lavoro fino alla partita di sabato, alternando la preparazione tra la sala video e il campo d’allenamento. Prima l’analisi di Como-Napoli, poi la testa proiettata ai movimenti dell’Inter, alle qualità della squadra di Simone Inzaghi.
La settimana è ancora lunga, Conte prepara il suo Napoli all’appuntamento di sabato puntando sulla voglia di riscatto.