Edinson Cavani non ha ancora visto il figlio Lucas, nato l’8 marzo a Salto. La moglie del Matador è infatti in Uruguay dallo scorso dicembre, vivendo lontano da Napoli gli ultimi mesi della sua gravidanza. Dietro questo allontanamento ci sarebbe una crisi coniugale: è quanto afferma il vicedirettore del settimanale “Chi”, Gabriele Parpiglia, che tramite il suo blog personale lancia un “bomba” che di sicuro non passerà inosservata. Dietro il trasferimento della moglie di Cavani in Uruguay ci sarebbe una crisi coniugale col marito Edinson Cavani. Il giornalista specializzato in gossip, racconta nel dettaglio la presunta love story del Matador con una ragazza napoletana, figlia di un imprenditore nell’ambito della ristorazione.
AVREBBE PERSO LA TESTA. Sarebbe questo il motivo dell’allontanamento della moglie dell’uruguaiano, Maria Soledad, che è tornata a Salto nel mese dicembre e non si è più fatta vedere a Napoli. Sempre a Salto è nato il secondogenito di Cavani, il piccolo Lucas, che il papà deve ancora vedere. Lo farà martedì o mercoledì, al rientro in patria per gli impegni della nazionale. Secondo Parpiglia la moglie del Matador avrebbe già fatto partire la richiesta di divorzio, e nei prossimi giorni la rivista tornerà in modo approfondito sull’argomento: “Il rapporto tra Cavani e la moglie sarebbe ufficialmente in crisi. Succede che proprio verso fine novembre Edinson e Soledad, ai tempi in dolce attesa, pare si siano presi una lunga pausa - scrive Parpiglia - Lei parte e rientra in Uruguay, a Salto, dove deciderà in seguito di trascorrere le vacanze natalizie, di partorire e non ritorna più a Napoli. Il calciatore invece si accerchia con l’affetto dei suoi familiari.
«NON à UNA PAUSA DI RIFLESSIONE ». Ma il motivo della crisi tra i due non è dovuto a una semplice pausa di riflessione, scrive Parpiglia: “Pare che Edinson, star mondiale ormai, negli ultimi tre mesi avrebbe perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana. Un sentimento ricambiato. La trama sembra quella di un film. Lei mora, prosperosa e procace napoletana sarebbe la figlia di uno dei più noti ristoratori napoletani. Di giorno studentessa, ha da poco compiuto ventidue anni, la sera presenza fissa nel locale di famiglia che da sempre ospita perlopiù i calciatori del Napoli. Cavani, ribattezza il ristorante come suo posto preferito”.
L’AVVOCATO SMENTISCE. Una presunta love story raccontata in modo dettagliato: “Tra Cavani e la ventiduenne sarebbe iniziato un qualcosa di forte, di difficile da controllare. I due, secondo non si nasconderebbero più. La moglie di Cavani, avrebbe scoperto tutto e ora la palla, una palla pesantissima, è passata in mano agli avvocati. La richiesta di divorzio è già partita”, conclude il giornalista. Ma intanto l’avvocato del Matador, Gennaro Famiglietti, smentisce qualsiasi richiesta di separazione o divorzio giunta dall’Uruguay: negli uffici napoletani dello studio legale che cura gli interessi di Cavani non sarebbe giunta nessuna comunicazione.
DOMANI IN URUGUAY. Intanto Cavani domani volerà in Uruguay per raggiungere il ritiro della nazionale per i prossimi impegni per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. Sicuramente l’attaccante azzurro passerà per Salto dove finalmente vedrà il piccolo Lucas, ma anche l’altro figlio Bautista (che è con la madre) e anche Maria Soledad. Tutto da verificare se questa storia di tradimenti è vera, i tifosi si augurano soltanto che Cavani possa ritrovare la giusta serenità .