Cavani: "Con Sarri in panchina potrei segnare più gol che al PSG"
Edinson Cavani, ritornato ieri a Napoli dopo quattro anni per ricevere un premio alla rassegna Football Leader, ha dichiarato, come riporta l'edizione nazionale de La Repubblica: "È gratificante sentirsi ancora apprezzati, significa che ho lasciato dei bei ricordi. Mi manca Napoli, l’ho rivista dall’aereo e mi sono commosso. Tornerei a giocare da voi solo a due condizioni, però: essere ancora al top della forma e solo per vestire di nuovo la maglia azzurra. Ma in Francia ho segnato 40 gol in questa stagione e non mi posso lamentare, a parte l’amarezza per l’eliminazione in Champions con il Barcellona: una ferita difficile da rimarginare. Il calcio italiano resta fedele alla sua filosofia, ma un po’ si sta modernizzando. Ne è un esempio proprio il Napoli. Dev’essere molto divertente, per un attaccante, giocare con un allenatore come Sarri".
Quanti gol segnerebbe Cavani con questo Napoli?
"Come in Francia, o forse di più. I campionati in Europa si stanno livellando e penso che sia dura segnare pure in Cina. Conta solo essere in forma. Per questo non tornerò mai per fare il pensionato".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News