Calciomercato Napoli - Davide Frattesi sarà ceduto la prossima estate. Lo annuncia il Corriere dello Sport che spiega come il malcontento del centrocampista sia praticamente ai massimi livelli e che l'Inter non chiuderà le porte per una cessione. Il Napoli è interessato al centrocampista ex Sassuolo già da diversi mesi ed è pronto a trattare con i nerazzurri che chiedono una cifra vicina ai 40 milioni.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Insomma, resta un rincalzo, ma soprattutto non vede il margine per far crescere il suo ruolo nella squadra. Il malcontento monta fino al mercato di gennaio. Tanto da spingersi fino al proposito di fare le valigie a metà stagione. C’è la Roma che lo vuole e lui sarebbe prontissimo ad andarci. Ma gli oltre 40 milioni richiesti dall’Inter bloccano tutto. E così Frattesi resta. Il gol al Lecce, sempre in avvio di gara, vale come una scintilla.
Tra l’Udinese, domani pomeriggio, e il Milan, mercoledì, Frattesi avrà certamente spazio. Il resto si vedrà. Come di vedrà anche la sua prossima destinazione. La Roma non è uscita di scena. Ma non mancheranno le alternative, tra cui il Napoli che ci aveva fatto un pensierino già a gennaio. Dipenderà anche da soddisferà le richieste dell’Inter".