Ieri mattina la presentazione ufficiale della partnership tra la società del presidente Andrea Langella, e la Brera Holdings, il fondo di investimento con sede a Dublino, che già in estate si era interessato all'eventuale acquisizione della Salernitana.
Daniel McClory, presidente e socio di maggioranza di Brera Holdings (detiene il 54% delle azioni del fondo, quotato a Wall Street), ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Il Mattino:
«La transazione con la Juve Stabia è forse la più importante per il nostro fondo. Abbiamo analizzato la piazza, il brand, l'Academy e la sostenibilità finanziaria con le possibilità di crescita di vari club di serie B. Siamo arrivati alla Juve Stabia per la presenza di un imprenditore come Langella che non vive il calcio come un business e aveva le idee giuste per noi. Penseremo in grande, a sponsorizzazioni che andranno oltre i confini dell'area metropolitana e di Castellammare. Domenica sera abbiamo detto al presidente De Laurentiis che vorremmo creare la seconda squadra di Napoli: essere un modello da seguire»